• ITALIANO
  • ENGLISH

I NOSTRI SERVIZI

TRANSFER

il modo più semplice e più rapido per raggiungere i vari punti di Venezia è il taxi. Potrete essere prelevati ai vari terminal di Venezia (piazzale roma, ferrovia, terminal crociere o aeroporto) e portati direttamente alla porta del Vostro hotel.

ESCURSIONI LUNGO IL CANAL GRANDE

Uno dei più incantevoli itinerari di Venezia è il giro panoramico del Canal Grande, all’interno del quale si possono ammirare i più bei palazzi di Venezia, passando sotto il ponte di Rialto e davanti alla Basilica della Salute per terminare con una panoramica di piazza San Marco.

Effettuiamo gite alle isole della laguna di Venezia: Murano (isola del vetro per eccellenza, con visita ad una tipica fornace per la dimostrazione della lavorazione del vetro); Burano (l’isola del merletto a tombolo caratteristica per le sue casette variopinte); Torcello (l’isola del trono di Attila dove  è possibile visitare la splendida Cattedrale); San Francesco del Deserto (l’isola dove morì il frate francescano e dove si può visitare la chiesa donata ai frati francescani attualmente sull’isola).

Organizziamo inoltre trasferimenti per matrimoni sia con motoscafi standard sia con motoscafi limousine e tour lungo tutto il Canal Grande.


Operiamo nell’ambito lagunare 24 ore su 24.

Per vivere la Venezia più vera e genuina, ammirare zone meno battute dal turismo di massa ma non per questo meno caratteristiche.

TOUR DEI CANALI MINORI

TOUR DELLE ISOLE

Il tour delle isole della laguna di Venezia consente di visitare l’isole di Murano, famosa per la lavorazione del vetro, Burano con le sue case variopinte e le fabbriche del merletto a tombolo, e Torcello, uno dei primi insediamenti nella laguna Veneta, famosa per la cattedrale di Santa Maria Assunta e per il trono di Attila.

TRASPORTO PERSONE DIVERSAMENTE ABILI

La nostra flotta dispone di un'imbarcazione adatta per il trasposto di persone diversamente abili, un taxi dotato di pedana mobile che facilita il raggiungimento di tutte le zone di Venezia anche alle persone con problemi di deambulazione.