• ITALIANO
  • ENGLISH

GRANTURISMO E TRANSFER

ITINERARI POSSIBILI

TRASFERIMENTI 


Molti gruppi organizzati arrivano a Venezia in giornata e la meta principale è arrivare al centro di Venezia: S.MARCO.  Le nostre imbarcazioni di varia capienza, si  prestano a trasportare i gruppi privatamente, offrendo cortesia e qualità, rendendo confortevoli  30 minuti di navigazione lungo i monumenti del canale della Giudecca e costeggiando l'isola di S.Giorgio si approda lungo la riva degli Schiavoni vicino a S.Marco.


CONGRESSI  INCENTIVES CENE A PALAZZO 


Venezia , città unica al mondo, si presta molto anche per le aziende che vogliono commercializzare  nuovi  prodotti o promuovere eventi , dando, con i propri angoli suggestivi e i palazzi dell'antico splendore del ' 700,  un valore aggiunto all'evento stesso.  Le nostre varie tipologie di imbarcazioni  dotate di confort e personale qualificato assieme all'esperienza accumulata in 50 anni di servizio, ci trova pronti per soddisfare al meglio le vostre richieste.

La quantità di mezzi a disposizione, ci permette di offrire servizi di trasferimento a gruppi e comitive, organizzare meeting, congressi e matrimoni nei più suggestivi palazzi veneziani lungo il Canal Grande.

In particolar modo offriamo la possibilità di scoprire la laguna di Venezia e le sue principali isole, Murano, Burano, Torcello, la Riviera del Brenta, attraverso delle escursioni di grande suggestione, sulle nostre imbarcazioni Granturismo.


Scegliete risparmio, qualità, comodità, scegliete Veneziana Motoscafi.


GITA ALLE ISOLE 8,5 ORE:

PARTENZE DA TRONCHETTO - FERROVIA - PIAZZALE .ROMA - S.MARCO - LIDO -  PUNTA SABBIONI


Partendo da Tronchetto o P.Roma o Ferrovia si transita lungo il Canale delle Giudecca  si costeggiando l'isola di S.Giorgio, i giardini della biennale, l'estrema punta di S. Elena e il Lido, famoso per la sua spiaggia, si arriva a Murano celebre per le sue vetrerie. La sosta per la visita in una di queste è di circa 40 minuti.

 

Partendo da  S.Marco si transita davanti ai giardini della biennale, l'estrema punta di S. Elena e il Lido, famoso per la sua spiaggia, si arriva a Murano celebre per le sue vetrerie. La sosta per la visita in una di queste è di circa 1 ORA circa.

 

Partendo dal Lido o da Punta Sabbioni la prima isola che viene visitata è Murano celebre per le sue vetrerie. La sosta per la visita in una di queste è di circa 1 ORA circa.

 

La seconda sosta  viene effettuata all'isola di Burano, famosa oltre che per il merletto anche per le abitazioni dei pescatori dai vivaci colori. La sosta nell'isola è di circa 1 ORA circa.Ci si sposta poi dopo 15 minuti di navigazione all'isola di Torcello. La cattedrale de '400 con i suoi magnifici mosaici e la chiesa di Santa Fosca del XI-XII secolo sono testimonianze dell'antico splendore.

La sosta è di 1 ORA circa.

GITA ALLE ISOLE 4,5 ORE:

PARTENZE DA TRONCHETTO - FERROVIA - PIAZZALE .ROMA - S.MARCO - LIDO -  PUNTA SABBIONI


Partendo da Tronchetto o P.Roma o Ferrovia si transita lungo il Canale delle Giudecca  si costeggiando l'isola di S.Giorgio, i giardini della biennale, l'estrema punta di S. Elena e il Lido, famosa per la sua spiaggia, si arriva a Murano celebre per le sue vetrerie. La sosta per la visita in una di queste è di circa 40 minuti.

 

Partendo da  S.Marco si transita davanti ai giardini della biennale, l'estrema punta di S. Elena e il Lido, famoso per la sua spiaggia, si arriva a Murano celebre per le sue vetrerie. La sosta per la visita in una di queste è di circa 40 minuti.

 

Partendo dal Lido o da Punta Sabbioni la prima isola che viene visitata è Murano celebre per le sue vetrerie. La sosta per la visita in una di queste è di circa 40 minuti.

 

La seconda sosta  viene effettuata all'isola di Burano, famosa oltre che per il merletto anche per le abitazioni dei pescatori dai vivaci colori. La sosta nell'isola è di circa 40 minuti.Ci si sposta poi dopo 15 minuti di navigazione all'isola di Torcello. La cattedrale de '400 con i suoi magnifici mosaici e la chiesa di Santa Fosca del XI-XII secolo sono testimonianze dell'antico splendore.

La sosta è di 40 minuti circa.

Viene aggiunta la visita all'isola di S.FRANCESCO DEL DESERTO. L'isola anticamente si chiamava 'isola delle due vigne' e vene regalata a S.Francesco e ai suoi frati nel 1228. Dopo la sua morte e la sua canonizzazione che venne costruita una chiesetta;  attualmente l'isola è convento di monaci Francescani. La sosta è di 1 ORA circa.

Palazzo Pisani Moretta
Interni Palazzo Pisani Moretta
Ponte di Rialto
San Francesco del Deserto
Bacino San Marco
Isola Burano

Isola di Burano

Bacino di San Marco

San Francesco del Deserto

Ponte di Rialto

Palazzo Pisani Moretta

Interni Palazzo Pisani Moretta